Tragico schianto, muore giovane mamma di Pontirolo

Laura Toffetti, 31 anni, si sarebbe sposata tra un mese. Lascia una bimbo di 22 mesi

Tragico schianto, muore giovane mamma di Pontirolo
Pubblicato:
Aggiornato:

Prima il tragico schianto in tangenziale poi la corsa disperata al Niguarda, ma la giovane mamma di Pontirolo non ce l'ha fatta.

Schianto in tangenziale

L'incidente, violentissimo, è avvenuto lunedì lungo la tangenziale Ovest di Milano nel tratto tra Corsico/Gaggiano e Assago Milanofiori. Laura Toffetti. chirurgo, specializzanda in Cardiologia, di 31 anni stava rientrando a casa dopo una giornata di lavoro all'ospedale San Paolo. La 31enne è rimasta coinvolta in un terribile tamponamento ed è rimasta incastrata tra le lamiere.

I soccorsi

I vigili del fuoco accorsi sul posto l'hanno estratta dalle lamiere ancora viva, ma in condizioni disperate. I sanitari del "118" hanno cercato di stabilizzare le sue condizioni prima di trasportarla d'urgenza al Niguarda di Milano. Lì è stata sottoposta a un'operazione e poi ricoverata in terapia intensiva. Laura ha cercato di lottare con tutte le sue forze, ma è morta martedì sera.

Paese sotto shock

A Pontirolo Nuovo dove abitava con il compagno Fabrizio Giofré, anche lui medico affermato, e con il figlioletto di 22 mesi, la comunità è sotto shock. La 31enne si sarebbe dovuta sposare tra un mese.

Leggi di più sul Giornale di Treviglio in edicola venerdì 21 luglio.

Seguici sui nostri canali