Sulla ex SS11

Tragico schianto a Gorgonzola, morti due giovani VIDEO

Violentissimo impatto tra un furgone e un'auto. C'è un terzo ferito molto grave, un 24enne di Basiano.

Pubblicato:
Aggiornato:

Due ragazzi di 28 anni sono morti alle 2 di questa mattina, sabato 11 luglio 2020, a seguito di uno scontro frontale con un furgone avvenuto sulla Padana in territorio di Gorgonzola. (foto e video B&V Photographers). Ne dà notizia PrimaLamartesana.it.

Scontro frontale sulla Padana, morti due 28enni

L'incidente si è verificato pochi minuti dopo le 2 e ha visto coinvolte un’auto, una Ford, con a bordo due 28enni, residenti a Gorgonzola e Cassina de Pecchi, e un   furgone guidato da un 24enne di Basiano. L’impatto è stato violentissimo.

Sul posto sono arrivate due ambulanze (una della Croce Verde di Pioltello e una dei Vos di Gorgonzola), l’automedica, Vigili del fuoco e carabinieri di Gorgonzola.

Il furgone è finito in un fossato, il suo conducente, estratto dai Vigili del fuoco, è stato portato in condizioni serie al San Raffaele di Milano. Per i due automobilisti, rimasti incastrati fra le lamiere, purtroppo non c’è stato nulla da fare. Ci sono volute tre ore per estrarre i loro corpi dall’auto ridotta a un cumulo di macerie. Ancora da chiarire l’esatta dinamica del tragico incidente.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali