Inutili i soccorsi

Tragico incidente sulla A4, muore un 57enne

E' successo ieri sera, poco prima delle 23 nel tratto bresciano tra Palazzolo e Rovato.

Tragico incidente sulla A4, muore un 57enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragico incidente sulla A4, muore un 57enne. E' successo ieri sera, poco prima delle 23 nel tratto bresciano tra Palazzolo e Rovato.

Tragedia in autostrada, un 57enne ha perso la vita

Come riporta Prima Brescia, la chiamata ai soccorsi è scattata alle 22.44 dal chilometro 190 della A4, nel tratto di autostrada in direzione Venezia subito dopo il casello di Palazzolo. Non è ancora chiaro cosa sia avvenuto, ma nell'incidente un uomo di 57 anni ha perso la vita.

Poco prima della tragedia era stata segnalata da Automap la presenza di un pedone e un malore sulla carreggiata. Il 57enne è stato inizialmente soccorso da due medici del Civile che stavano transitando proprio in quel momento in autostrada, immediatamente sono intervenuti i soccorritori di Capriolo e l’auto medica di Sarnico, ma per l’uomo non c’era più nulla da fare.

Al vaglio della Polstrada le cause di quanto accaduto: gli agenti stanno cercando di ricostruire quanto sia avvenuto per capire le cause della morte del 57enne. Tra lo svincolo di Ponte Oglio e quello di Rovato si sono formate code dovute ai rilievi del caso e al maltempo.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali