Lutto a Trescore Balneario

Tragico incidente sabato sera, Manuel muore a soli 19 anni

L'incidente è avvenuto a Entratico sotto gli occhi degli amici che lo seguivano su un'altra auto.

Tragico incidente sabato sera, Manuel muore a soli 19 anni
Pubblicato:

Stava giusto portando a casa la sua auto, con l’obiettivo di salire su quella degli amici e continuare la serata. Ma la serata si è invece tragicamente interrotta nella notte tra sabato e domenica in via Nazionale 18, ad Entratico, di fronte alla collina dove sorgono i vigneti della tenuta Medolago Albani.

Tragico schianto, Manuel muore a 19 anni

È morto così, a soli 19 anni, Manuel Cremaschi, di Trescore Balneario. Come riportano i colleghi di PrimaBergamo.it secondo una prima ricostruzione, il 19enne avrebbe perso il controllo della sua Renault Clio, forse a causa dell’asfalto bagnato, finendo contro il muro di una casa che costeggia la strada. Allo schianto, violentissimo, hanno assistito, increduli, gli amici che lo seguivano su un’altra auto. Vani tutti i tentativi di rianimarlo da parte dei soccorritori.

Domani i funerali

Manuel lascia nel dolore mamma Paola e papà Marco, oltre alle due sorelle Nicole e Francesca, ai parenti, agli amici. I funerali si svolgeranno martedì 13 ottobre alle 15 nella Parrocchiale di Trescore Balneario.
Lavorava nella ditta del padre. Manuel Cremaschi aveva un diploma da parrucchiere, ma già da due anni lavorava con il papà e lo zio nell’azienda di famiglia, la Omnipav di Trescore, come posatore di pavimentazioni in resina.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali