A Imbersago

Tragico incidente durante la potatura: muore colpita dalla motosega del marito

Tragedia ieri mattina, sabato, nel Lecchese

Tragico incidente durante la potatura: muore colpita dalla motosega del marito
Pubblicato:

Colpita dalla motosega del marito, muore una donna. Tragedia nella tarda mattinata di ieri, sabato 18 marzo, a Imbersago, nel Lecchese. La 73enne Paola Martinelli, nota volontaria del paese, è morta a seguito delle profonde e gravi ferite riportate dalla motosega del marito

Ferita dalla motosega del marito, perde la vita

Stando alla ricostruzione dei fatti, riporta PrimaMerate, Paola Martinelli stava aiutando il marito nella potatura di alcuni rami nel giardino della loro abitazione. Al marito, 77 anni di età, sarebbe però accidentalmente sfuggita la motosega, finendo per ferire la coniuge a una spalla. Le ferite, profondissime, sono sembrate sin da subito estremamente gravi. Immediata è partita la chiamata ai soccorsi, giunti rapidamente sul posto. La donna è stata trasportata in ospedale in elicottero, ma le ferite subite le sono risultate fatali.

La tragedia è avvenuta in via Monsereno, a Imbersago (Lc)

Volontari del Piedibus in paese

La notizia nel giro di qualche ora ha fatto il giro di Imbersago, colpendo profondamente la comunità in cui Paola Martinelli e il marito erano conosciuti e ben voluti, anche per via del loro impegno come volontari del Piedibus.

 

 

Seguici sui nostri canali