Truccazzano

Tragedia sulla ex SS11, muore una donna la vigilia di Natale

Era a bordo con il suo cane. Violentissimo l'impatto. Quando è stata soccorsa era già in arresto cardiaco.

Tragedia sulla ex SS11, muore una donna la vigilia di Natale
Pubblicato:

Viaggiava in auto insieme al suo cane, quando all'improvviso ha invaso la corsia opposta finendo per scontrarsi contro un veicolo che proveniva dal senso opposto. Non c'è stato nulla da fare, la vigilia di Natale a Truccazzano, per salvare la vita ad Emanuela Terzoli, 53enne del paese coinvolta in un terribile frontale lungo la ex SS11.

Tragedia sulla ex SS11, muore una donna

A raccontare l'incidente è Primalamartesana.it. La 53 enne, residente a Corneliano frazione di Truccazzano, stava viaggiando a bordo della sua auto quando ha invaso completamente la corsia opposta andando a scontrarsi con un veicolo che sopraggiungeva dalla direzione opposta. Erano circa le dieci di mattina: lo schianto è stato violentissimo e la donna è andata in arresto cardiaco. Quando sul posto sono sopraggiunti i soccorritori era già senza battito e il decesso è stato constatato dopo alcuni tentativi di rianimarla che, purtroppo, non hanno avuto esito.

Disposta l'autopsia

Il Pubblico ministero che ha preso in mano la pratica ha disposto l'autopsia sulla donna per capire se a causare la perdita di controllo del veicolo sia stato un malore o altro. Quando i Carabinieri della Compagnia di Pioltello sono intervenuti sul posto hanno trovato sul posto il cane della donna che stando ai primi rilievi non era nel posto stabilito per gli animali e non aveva le misure di sicurezza previste dal codice della strada. Tutte le ipotesi sono aperte, chiaramente l'esame autoptico potrà aiutare gli inquirenti a fare maggiore chiarezza su quanto accaduto.

Seguici sui nostri canali