Paladina

Tragedia nella notte, investiti e uccisi due giovani

Terribile incidente avvenuto questa notte a Paladina, dove due giovani di appena 21 e 24 anni sono stati investiti e hanno perso la vita

Tragedia nella notte, investiti e uccisi due giovani
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia nella notte, investiti e uccisi due ventenni. E' successo poco prima delle due di stamattina, domenica 19 dicembre, a Paladina. Nonostante l'intervento dei soccorritori per i due giovani investiti non c'è stato nulla da fare.

La tragedia

Una tragedia, quella verificatasi questa notte a Paladina lungo la Strada Statale 470 della Valle Brembana lungo il tratto Villa d'Almè - Dalmine, di cui non si conoscono ancora i dettagli. Quanto riportato dall'Agenzia Regionale di Emergenza Urgenza (Areu, il portale che riporta tutti gli interventi sul territorio ad opera dei soccorritori) si limita ad alcuni dati: la chiamata al 112 di Zogno è partita all'1:55 di questa notte, segnalando l'investimento di due giovani maschi di 21 e 24 anni. Sul posto sono accorse ben tre ambulanze e un'automedica, ma per i due ragazzi non c'è stato nulla da fare. Sono deceduti prima ancora che fosse possibile trasportarli in ospedale.

Agli inquirenti il compito di chiarire la dinamica

Per il momento ancora nessuna informazione è trapelata circa la dinamica dell'incidente. Il portale Areu si limita a riferire di un incidente classificato come "investimento di pedoni", anche se è facile immaginare che la tragedia sia stata in qualche modo favorita dalla forte nebbia degli ultimi giorni. Starà poi ai Carabinieri ricostruire con esattezza l'accaduto.

Seguici sui nostri canali