Bresciano

Tragedia della strada nel Bresciano: Veronica Tarchini muore a 19 anni

 Un altro terribile schianto sulle strade montane del Bresciano: ieri sera martedì 7 dicembre, una ragazza è morta in un incidente stradale. 

Tragedia della strada nel Bresciano: Veronica Tarchini muore a 19 anni
Pubblicato:

Un altro terribile schianto sulle strade montane del Bresciano: ieri sera martedì 7 dicembre, una ragazza è morta in un incidente stradale.  Ne dà notizia PrimaBrescia.it

Quattro le persone coinvolte

L'allarme, come riportato da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) è stato lanciato  pochi minuti dopo le 22.30 in codice rosso sulla SS237 all'interno della galleria fra le uscite di Vobarno e Carpeneda. A perdere la vita Veronica Tarchini residente a Idro, 19 anni lo scorso 17 ottobre. Ad essere coinvolti anche altre tre persone: altre due ragazze di 19 e 21 anni ed un ragazzo di 22 anni. Al momento tutti e tre si trovano ricoverati negli ospedali della zona: il ragazzo di 22 e la ragazza di 21 alla Poliambulanza di Brescia e la coetanea di Veronica che era in auto con lei all'ospedale di Gavardo, tutti in codice giallo pertanto non in pericolo di vita. Per Veronica è stato inutile ogni tentativo di salvarle la vita, la giovane infatti è spirata sul colpo.

Violento impatto

Ancora non è stata dettagliata la dinamica, per questo sono al lavoro gli agenti della Polizia Stradale di Salò in collaborazione con quelli di Desenzano. Sembra  da una prima ricostruzione che la ragazza a bordo di una Fiesta abbia perso il controllo in prossimità di una curva piuttosto ampia andando inizialmente a sbandare per poi invadere la corsia opposta. Ha così centrato una Bmw con a bordo una coppia che non hanno potuto far nulla per evitare l'impatto. Il sinistro ha comportato anche alcune modifiche sulla viabilità, la tangenziale è infatti rimasta chiusa sino alle 3.50 e il traffico è stato deviato sulla viabilità ordinaria.

Seguici sui nostri canali