Tragedia a Spirano: muore un motociclista di 79 anni, Angelo Gritti. Lo scontro alle 14 con un camioncino Dhl in via Martiri del lavoro. Illeso il conducente del mezzo pesante, un 42enne portato al Policlinico di Zingonia per accertamenti.
Il dramma di giovedì pomeriggio
Un grave incidente è costato la vita a un uomo di 79 anni, giovedì 4 settembre, a Spirano. Poco prima delle 14, lungo via Martiri del lavoro, la moto guidata dall’anziano si è scontrata con un camioncino della Dhl. L’impatto è stato violentissimo e per il motociclista non c’è stato nulla da fare. Il conducente del mezzo pesante, un 42enne, è rimasto ferito in modo non grave: soccorso sul posto, è stato trasferito al Policlinico di Zingonia per accertamenti e cure.
I soccorsi e le indagini
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti in pochi minuti i volontari della Croce rossa di Treviglio e i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dello scontro. La strada è rimasta parzialmente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza.