Traditi dall'odore di hashish in auto: ne avevano 16 chili
Non erano proprio dei "piccoli spacciatori" i due trafficanti fermati domenica mattina sull'autostrada A4, a Dalmine
Più di sedici chili di hashish, 135 grammi di cocaina, 185 di marijuana. Non erano proprio dei "piccoli spacciatori" i due trafficanti fermati domenica mattina sull'autostrada A4, a Dalmine. Entrambi sono stati arrestati.
Spaccio di droga in Bergamasca
L'operazione della Polizia di Stato di Bergamo scaturisce da controlli di routine, nei pressi del casello autostradale di Dalmine. I due, cittadini italiani, un uomo e una donna, sono stati fermati a bordo di un veicolo, e di fronte agli agenti hanno manifestato nei modi di fare un certo nervosismo.
Odore di hashish in auto
È stato però l'odore dell'hashish a tradirli proveniente dall’abitacolo: i poliziotti non hanno esitato a un controllo più approfondito dell'auto. Sotto il sedile del conducente, hanno quindi trovato un sacchetto. Alla richiesta di cosa vi fosse all’interno i due, dopo qualche istante di esitazione, si sono rassegnati e hanno mostrato il contenuto: 3 chili e 650 grammi di hashish, appunto.
La perquisizione a casa
È tutto? La Polizia ha deciso di perquisire anche l'abitazione dei due, dove sono stati trovati altri 12,573 chili di hashish, 135 grammi di cocaina, 185 grammi di marijuana e un bilancino di precisione. Il Gip, ieri, giovedì 2 febbraio, ha convalidato gli arresti, disponendo gli arresti domiciliari per l’uomo e l’obbligo di dimora per la donna.