Cronaca
Calvenzano

Torna il Memorial Aldo Blini, torneo di tennis al parco

Previsto un tabellone di singolo maschile e uno femminile sul campo del parco del Volontariato. Il torneo prenderà il via il 27 agosto, finalissima il 4 settembre.

Torna il Memorial Aldo Blini, torneo di tennis al parco
Cronaca Gera d'Adda, 14 Agosto 2022 ore 15:16

Amava il tennis e ci giocava. Torna anche quest'anno sul campo del parco del Volontariato a Calvenzano il "Memorial Aldo Blini", torneo di tennis organizzato per ricordare il compianto sindaco Aldo Blini, venuto a mancare per un infarto ormai sette anni fa.

Il Memorial Aldo Blini al parco del Volontariato

Le iscrizioni al torneo di tennis per ricordare il compianto sindaco Aldo Blini sono aperte. Torna anche quest'anno, infatti, il "Memorial Aldo Blini" sul campo del parco del Volontariato. Si giocherà da sabato 27 agosto a domenica 4 settembre e gli organizzatori hanno previsto un torneo di singolare maschile e uno di singolare femminile. La partite si giocheranno con la formula di due set ai quattro punti - in caso di 3-3 si disputerà un normale tie-break - mentre l'eventuale terzo set. in casi di 1-1, si giocherà al tie-break di dieci punti.

Come iscriversi

Il torneo di Calvenzano è aperto a maschi e femmine e le iscrizioni vengono raccolte entro le 20 di mercoledì 24 agosto 2022 o al raggiungimento di 32 iscritti al tabellone. La quota di iscrizione richiesta è di 10 euro a persona ed è possibile iscriversi contattando tramite WhatsApp Pietro (al 3480810056) o Stefano (al 3496653723). Il torneo terminerà il 4 settembre, alle ore 18 con la finalissima per il primo e secondo posto dopo la quale si terranno le premiazioni di rito.

Nella foto di copertina la premiazione del Memorial Aldo Blini 2021, lo scorso settembre.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter