Cronaca
Romano

Titanium, il colosso romanese non si ferma più, dopo i Regionali è campione d'Italia

Risultato importante quello raggiunto dal campione Alessandro Bosetti, che domenica ha trionfato ancora sul palco novarese di Crescentino.

Titanium, il colosso romanese non si ferma più, dopo i Regionali è campione d'Italia
Cronaca Romanese, 26 Maggio 2022 ore 14:45

Risultato importante quello raggiunto dal campione di Romano Alessandro Titanium Bosetti, che domenica ha trionfato ancora sul palco novarese di Crescentino.

Campione d'Italia

Tenacia, sacrificio e duro lavoro, questi i mantra del colosso di Romano, Alessandro Bosetti, conosciuto come Titanium, che dopo aver conquistato il titolo interregionale ha trionfato ancora. Oltre cinquanta sono stati i concorrenti provenienti da tutta la nazione che si sono affrontati nella competizione della Federazione Nazionale Body Building Italia, misurandosi a suon di pose. La disciplina è quella del natural body building, e prevede il divieto agli atleti di ricorrere a farmaci per implementare o definire meglio il corpo.

Alessandro "Titanium" Bosetti con il trofeo del primo classificato.

Nuove sfide

La vittoria di domenica proietta Titanium nell'olimpo continentale dei campioni di culturismo. Il romanese infatti, vincendo il titolo nazionale avrà l'opportunità di misurarsi nella dimensione europea della disciplina, concorrendo contro gli altri campioni nazionali del continente.

Titanium Bosetti

"Il successo arrivato al campionato interregionale dove ho gareggiato dopo quattro anni di stop mi hanno dato al convinzione e la forza per preparami al meglio e salire con più fiducia in me stesso domenica ai nazionali.- ha detto Titanium – Sono davvero soddisfatto per il risultato raggiunto. Ora valuterò se concorrere o meno agli Europei. Voglio ringraziare chi mi è stato vicino in queste settimane di duro lavoro, la mia famiglia e il mio amico fraterno Fabio Gozzini".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter