Tir carico di animali si ribalta a Seriate
E' successo questa mattina intorno alle 10.15. Sul posto i Vigili del fuoco della centrale di Bergamo
Si è ribaltato lungo l'ex Statale fortunatamente senza coinvolgere altre auto il Tir, carico di animali, finito fuori strada questa mattina, 8 aprile 2024 a Seriate.
Tir si ribalta
Alla guida un 33enne, rimasto illeso. L'allarme è scattato intorno alle 10.15 quando il Tir, raggiunta l'altezza di Seriate lungo l'ex Statale 671 ha perso aderenza con la strada ed è finito per ribaltarsi. L'autista è riuscito a non coinvolgere gli altri mezzi che stavano transitando in quel momento.
Traffico in tilt
Immediata la chiamata al 112 che ha inviato sul posto un'ambulanza in codice rosso, l'auto medica e i Vigili del fuoco della centrale di Bergamo. Il conducente, un uomo di 33 anni, non ha avuto bisogno di cure mentre i Vigili del fuoco si sono concentrati sulla sistemazione della zona compromessa. Il traffico è rimasto bloccato in direzione della galleria Montenegrone.
Vuoi restare sempre aggiornato?
📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h