Ponte San Pietro

Terribile schianto contro un muretto: morto un 32enne, feriti i tre passeggeri che viaggiavano con lui

Per cause ancora da chiarire l'uomo ha perso il controllo dell'auto, rimanendo ucciso nell'urto contro un muretto. Feriti i passeggeri.

Terribile schianto contro un muretto: morto un 32enne, feriti i tre passeggeri che viaggiavano con lui
Pubblicato:
Aggiornato:

Erano da poco passate le 4.30 quando il guidatore ha perso il controllo del veicolo schiantandosi contro un muretto.

Tragedia a Ponte San Pietro

Terribile incidente, questa notte a Ponte San Pietro: gli inquirenti stanno ricostruendo dinamica e cause dell'impatto. Quel che è noto, al momento, è che un uomo di 32 anni al volante della propria auto, una Fiat 500, stava viaggiando insieme a tre passeggeri - tre uomini, due dei quali rispettivamente di 25 e 47 anni (ancora non è stata resa nota l'età del terzo) - lungo via Raffaello Sanzio quando ha perso il controllo del mezzo finendo contro un muretto. L'impatto gli è risultato fatale, mentre le persone con lui sono rimaste ferite, ma non sarebbero in pericolo di vita.

L'intervento dei soccorsi

Sul posto, poco dopo l'impatto, sono intervenuti i soccorritori con ben cinque ambulanze e un'automedica: immediati i soccorsi ai feriti, anche se per il 32enne alla guida non c'è stato nulla da fare. I passeggeri, invece, sono stati portati all'Ospedale Papa Giovanni e all'ospedale di Ponte San Pietro per ricevere le cure del caso.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Dalmine

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Dalmine, i quali, dopo aver estratto i passeggeri e il conducente dalle lamiere, hanno bonificato l'area compromessa dall'incidente.

Seguici sui nostri canali