Incidente

Terribile incidente tra auto e tre moto, due morti a Pasquetta

Tragedia in Val Cavallina nel primo pomeriggio di oggi

Terribile incidente tra auto e tre moto, due morti a Pasquetta
Pubblicato:
Aggiornato:

È di due morti il pesantissimo bilancio dell'incidente avvenuto oggi pomeriggio, giorno di Pasquetta, a Bianzano, in val Cavallina. Ancora da chiarire esattamente la dinamica dell'incidente, che ha visto coinvolte un'automobile e tre motocicli.

Schianto a Pasquetta, due morti

Lo schianto è avvenuto alle 14.38 di oggi, lunedì 18 aprile, sulla strada provinciale 40, a Bianzano, all’altezza della località Campella. Le vittime sono marito e moglie di Gazzaniga, 50enni. Viaggiavano su una delle tre moto coinvolte, che si sarebbe infilata sotto un'automobile condotta da una famiglia che viaggiava in direzione di Cene. L'incidente ha generato un incendio, che ha coinvolto anche l'automobile e un'altra moto. Sul posto i Vigili del fuoco della centrale di Bergamo e i volontari di Gazzaniga .

Undici persone coinvolte

Complessivamente sono 11 le persone coinvolte: oltre alle due vittime, ci sono due feriti in codice rosso e due in codice giallo. Cinque le persone illese, tra i quali gli occupanti dell'autovettura. Sul posto sono intervenute in forze diverse squadre dei vigili del fuoco, il 118 e l' elisoccorso che ha trasportato i feriti più gravi al Papa Giovanni di Bergamo e ai Civili di Brescia. Indagini in corso da parte dei carabinieri per ricostruire la dinamica dell'incidente.

Seguici sui nostri canali