Nel Bresciano

Iseo, schianto in galleria uccide due fidanzati ventenni

Tragedia stanotte lungo la Provinciale 11, all’interno della galleria Iseo. Morti due fidanzati.

Iseo, schianto in galleria uccide due fidanzati ventenni
Pubblicato:
Aggiornato:

Terribile incidente in galleria questa notte nel Bresciano: due morti e sei feriti in frontale tra un'auto e un furgone a Iseo. Le vittime sono due fidanzati di 29 e 27 anni.

Scontro in galleria, due morti

E' accaduto poco dopo la mezzanotte di oggi, 26 giugno, a Iseo, lungo la Provinciale 11. Come riporta PrimaBrescia.it, all'interno della galleria "Iseo" un'automobile e un furgone si sono scontrati frontalmente. Le due vittime sono  Elisa Ravizzola, 27 anni originaria di Villa Carcina, e Andrea Fanti, 29 anni di Lumezzane, entrambi morti sul colpo. Un ferito grave è stato invece trasporto in codice rosso con elisoccorso all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo, altri tre feriti, sempre gravi, sono invece stati trasportati al Civile e Poliambulanza di Brescia, entrambi in codice rosso. Due persone coinvolte invece sono state trasportate in ambulanza in codice verde alla Poliambulanza di Brescia.

Sul posto, oltre ad automedica, elisoccorso, diverse ambulanze e la Polizia stradale erano presenti anche due squadre dei Vigili del fuoco, con il supporto di un'autogru, che hanno faticato non poco ad estrarre i feriti dalle lamiere dei due mezzi.

Seguici sui nostri canali