Cologno al Serio

Terminata la nuova pista ciclabile che porta alle Fornasette

L’Amministrazione Drago in questi anni ha voluto valorizzare molto questa area del paese.

Terminata la nuova pista ciclabile che porta alle Fornasette
Pubblicato:
Aggiornato:

La pista ciclabile che porta alla strada dei Livelli, in località Fornasette a Cologno, è stata ultimata.

L'opera

A realizzare l’opera è stata la società agricola Cascina Palazzo, dopo aver chiesto l’interdizione e la cessione della strada che da via Tasso porta direttamente alla cascina per poi sfociare in via dei Livelli. La nuova pista ciclabile consentirà quindi di percorrere una strada molto battuta in totale sicurezza.

Il commento del sindaco

"L’opera è veramente bella – ha commentato il sindaco Chiara Drago – siamo felici di avere sul territorio questa pista ciclabile poiché la strada che da via Ariosto porta alla via dei Livelli e quindi alle Fornasette è veramente battuta, in particolare dai tanti cittadini che si dirigono nelle campagne per fare una passeggiata. Ora grazie alla pista ciclabile potranno andarci in totale sicurezza".

Valorizzate le Fornasette

L’Amministrazione Drago in questi anni ha voluto valorizzare molto questa area del paese. Infatti, grazie al decreto crescita è stato possibile rifare l’asfalto di via dei Livelli, da tempo ammalorato. "Per noi la zona delle Fornasette è veramente importante – ha concluso Drago – ecco perché in questi anni abbiamo pure investito molto al Campino".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali