Treviglio

Tentato scippo a Treviglio, anziana ferita

L'episodio è avvenuto poco prima delle 11 in via Dalmazia. Fortunatamente l'anziana non riportato ferite gravi. Indaga la Polizia.

Tentato scippo a Treviglio, anziana ferita
Pubblicato:
Aggiornato:

Tentato scippo a Treviglio. E' successo verso le 10.40. La vittima, una 70enne, è caduta a terra ma per fortuna non riportato ferite. Indaga il commissariato di Polizia.

Tentato scippo

Il tentato scippo è avvenuto in via Dalmazia, nella zona del mercato. Secondo una prima ricostruzione degli agenti di Polizia intervenuti sul posto, lo scippatore in sella a una bicicletta avrebbe tentato di rubare la borsa alla 70enne. Il colpo non è però riuscito e l'anonimo malvivente ha quindi tentato la fuga. Un uomo che aveva assistito alla scena ha però tentato di fermarlo, facendolo cadere dalla bicicletta. Lo scippatore si è quindi dileguato a piedi facendo perdere le sue tracce.

Indaga la Polizia

Sul posto sono intervenute un'ambulanza della Croce Rossa di Treviglio e una volante del Commissariato di Polizia cittadino. L'anziana è stata soccorsa dal personale sanitario, che fortunatamente non ha riscontrato gravi ferite nonostante la rovinosa caduta a terra. E' stata comunque trasportata all'ospedale di Treviglio per accertamenti. Gli agenti hanno avviato le indagini per cercare di dare un volto all'autore del tentato scippo: sono state raccolte le impronte sulla bicicletta e verranno vagliate le immagini della videosorveglianza.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali