Furti in abitazione

Tentati furti in abitazione, un residente mette in fuga quattro malviventi mascherati

Quattro individui mascherati sono stati sorpresi, di notte, mentre tentavano di introdursi in un'abitazione in paese.

Tentati furti in abitazione, un residente mette in fuga quattro malviventi mascherati
Pubblicato:

Tentati furti in abitazione, ladri messi in fuga da un residente nell’area di via Morengo, a Pagazzano.

Ladri in azione nella notte

Non si fermano le ondate di furti in abitazione che, come ogni anno, si sono fatte più intense durante i mesi invernali. A segnalare l’ennesimo episodio – che sembrerebbe tuttavia questa volta essere sfociato in un nulla di fatto – è stato un cittadino pagazzanese, che tramite il gruppo social della comunità ha informato i compaesani di quanto avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì, attorno alle 2.30.

"Quattro persone mascherate hanno tentato di accedere alle abitazioni di via Morengo – ha raccontato il protagonista della vicenda – Stavamo dormendo, quando abbiamo sentito dei rumori dall’esterno e ho visto due persone fuggire all’interno del parcheggio delle abitazioni di via Papa Giovanni. Sono così uscito, vedendo un totale di quattro persone mascherate nel giardino di fronte al bar Sport: una di loro mi è venuta incontro correndo, e aveva in mano una specie di bastone. Per fortuna, tra noi c’era il cancello e son potuto correre in casa".

Sul posto i Carabinieri

L’uomo, poi, ha riferito di aver allertato le forze dell’ordine, con i Carabinieri giunti sul posto che hanno pattugliato la zona per diverso tempo, prima di appurare che dei malviventi non c’era più traccia. Nessuna segnalazione in merito, invece, risulta essere pervenuta all’Amministrazione né agli uffici comunali. Questo episodio, se confermato, sarebbe l’ennesimo di furto o tentato furto in abitazione in paese, sulla scia di una lunga ondata di episodi a partire già dalla scorsa estate.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali