Tentati furti, due nel giro di poche ore, in pieno giorno

A Cavernago i ladri tentano due colpi in via papa Giovanni e via Donizetti.

Tentati furti, due nel giro di poche ore, in pieno giorno
Pubblicato:

Tentati furti a Cavernago, due nel giro di poche ore, in pieno giorno.

Tentati furti in paese, si cerca una Tiguan

Nella giornata di domenica a Cavernago sono state fatte due segnalazioni di tentato furto in pieno giorno. Uno in via papa Giovanni, in centro, e uno in via Donizetti. Attenzione a una Tiguan grigio scuro.

Beccati i ladri in pieno centro

Intorno all’ora di pranzo il primo tentativo in via papa Giovanni, vicino al bar del centro. Approfittando dell’assenza dei padroni i ladri hanno tentato di entrare in casa. Fortunatamente sono stati avvistati dai passanti che hanno dato immediatamente l’allarme e, a quel punto, i malviventi sono scappati. Sul posto sono giunti i carabinieri per un sopralluogo.

In fuga su una Tiguan grigio scuro

Il secondo tentativo è avvenuto un paio d’ore dopo, in via Donizetti. I vicini hanno sorpreso i ladri che nel frattempo avevano già scassinato il cancellino e il garage. Dalla segnalazione pare si tratti di tre persone sudamericane o indiane con la bocca coperta da una bandana, più il conducente a bordo di una Tiguan grigio scuro che aspettava i complici in auto, in via papa Giovanni. I vicini hanno cercato di inseguire i malviventi che però si sono dati alla fuga, rischiando anche di investire un uomo uscito per aiutare a fermarli. Preso il numero di targa.

Seguici sui nostri canali