Tentata aggressione a Zingonia, donne fuggono in auto

Tentata aggressione a Zingonia questa notte. Momenti di paura per una donna che percorreva Corso Europa a bordo della propria auto con le figlie.
Tentata aggressione a Zingonia
Stava percorrendo Corso Europa in auto con le proprie figlie. Era ferma al semaforo davanti al Palace Hotel quando improvvisamente un uomo ha tentato di aprire le portiere e salire in macchina. Momenti di vera paura per la donna residente nella zona che fortunatamente aveva le chiusure di sicurezza attivate.
La fuga e la denuncia
"Era un uomo di colore con un cappotto marrone - ha detto la donna - ha tentato di salire in auto e si è buttato sulla macchina. Presa dal panico ho schiacciato l'acceleratore e sono passata con il rosso. Anche perchè ero da sola in auto con le mie figlie. Lui ci è corso dietro e ha tentato di tagliarci la strada mentre facevo la curva". La donna ha immediatamente sporto denuncia ai carabinieri che ora stanno vagliando le immagini delle telecamere per risalire all'identità dell'uomo.
A quando la pulizia totale di questi delinquenti a Zingonia ?? Cosa aspettano a demolire le torri e a rimandare al loro paese i clandestini, i tossici, i trans e gli spacciatori ??? Cosa ci sta a fare un centro di cultura islamico se non per fomentare l'odio contro gli italiani ???