Bagnolo Cremasco

Tentano un furto in abitazione, i carabinieri arrestano un 33enne albanese

Si cerca il complice che è riuscito a fuggire.

Tentano un furto in abitazione, i carabinieri arrestano un 33enne albanese
Pubblicato:

I Carabinieri della Stazione di Bagnolo Cremasco, nella notte di domenica, hanno arrestato, nella flagranza di tentato furto in abitazione e
resistenza a pubblico ufficiale, L.A. albanese, classe 1988, disoccupato e pregiudicato. Durante la notte, alcuni residenti di Bagnolo Cremasco avevano segnalato alla Centrale Operativa dei Carabinieri di Crema che due persone si stavano introducendo in un’abitazione al momento vuota.

Tentano il furto

Sul posto sono state inviate sia la pattuglia dei militari della locale Stazione che quella del Nucleo Radiomobile riuscendo a sorprendere i
due individui mentre scavalcavano il muro di cinta dopo aver forzato le portefinestre della cucina e della sala.
Accortisi di essere stati scoperti hanno tentato di scappare, rincorsi dai militari che, nell’immediatezza, sono riusciti a bloccarne nonostante opponesse forte resistenza.

Arrestato 33enne, si cerca il complice

Mentre l’arrestato veniva condotto in caserma, proseguivano le ricerche del complice che permettevano ai Carabinieri di individuare, a pochi isolati di distanza dall’abitazione da dove avevano tentato il furto, l’auto intestata al 33enne albanese all’interno della quale i militari rinvenivano un portafogli con i documenti del presunto complice. Mentre proseguono le indagini per appurare la reale identità del complice, l’arrestato è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Cremona.

Seguici sui nostri canali