Verdello

Tentano il furto in un appartamento, messi in fuga dalla padrona di casa

E' successo poco fa. Si cercano un uomo e una donna in fuga.

Tentano il furto in un appartamento, messi in fuga dalla padrona di casa
Pubblicato:

Hanno tentato di introdursi in un appartamento, ma hanno incontrato la strenua resistenza della padrona di casa che - alla fine - è riuscita a farli desistere.

Tentano il furto in casa

E' successo poco fa a Verdello nella zona residenziale nelle vicinanze della caserma dei carabinieri. A colpire una coppia di ladri, un uomo e una donna, che hanno cercato di forzare la porta d'ingresso di un'abitazione. La giovane padrona di casa, però, se n'è subito accorta e ha opposto resistenza, riuscendo ad avere la meglio.

La coppia ha desistito e si è data alla fuga, ma nel tentare di forzare la porta ha danneggiato la serratura bloccando in casa la giovane che nel frattempo aveva lanciato l'allarme alle Forze dell'ordine.

Si cercano un uomo e una donna

Sul posto gli agenti della Polizia locale del comando di Verdello raggiunti poi dai carabinieri della stazione cittadina. Necessario anche l'intervento dei Vigili del fuoco per aprire la porta e "liberare" la donna ostaggio in casa sua. La Polizia locale, nel frattempo, ha acquisito le immagini che la padrona di casa è riuscita a scattare ai due ladri iniziando subito le ricerche in zona. Non è possibile sapere se i due si siano allontanati a piedi oppure avessero un mezzo a disposizione per la fuga.

Seguici sui nostri canali