Tentano il furto a Misano, notte di caccia ai ladri nella Bassa - TreviglioTv

Tentano il furto a Misano, notte di caccia ai ladri nella Bassa - TreviglioTv
Pubblicato:
Aggiornato:

Redazione, 15 giugno 2017

Tentano il furto in un'abitazione di Misano, ma si trovano faccia a faccia con la famiglia e fuggono. E' stata caccia al ladro questa notte sulle strade della Bassa.

 A lanciare l'allarme, segnalando anche il modello dell'auto usata dai malviventi, è stata il sindaco di Misano Daisy Pirovano che attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ha voluto mettere in allerta tutti i residenti e, ovviamente, le Forze dell'ordine.

"Poco fa dei ladri si sono introdotti nel cortile di un’abitazione di via Papa Giovanni, trovandosi faccia a faccia con una famiglia, fra cui delle bambine. Per fortuna sono scappati senza fare del male a nessuno, a parte tanto spavento - ha scritto sul social network proseguendo poi con la descrizione del veicolo - Erano in tre a bordo di una Golf nera targata DP596JW".

L'allarme lanciato ha raggiunto il suo scopo poco dopo. A sorprendere i ladri in strada ad Antegnate è stata una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Crema che è riuscita a fermare uno dei ladri. Per gli altri due la caccia resta aperta.

Seguici sui nostri canali