Fara Olivana con Sola

Tenta di rubare una bicicletta, lo fermano due senegalesi e i carabinieri lo arrestato

Sorpreso in piazza Stazione mentre cercava di rompere una catena è stato subito fermato.

Tenta di rubare una bicicletta, lo fermano due senegalesi e i carabinieri lo arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Tenta di rubare una bicicletta, lo fermano due senegalesi e i carabinieri lo arrestato. E' successo nella tarda serata di ieri, 18 ottobre, a Fara Olivana con Sola.

Arrestato a Fara Olivana

I carabinieri della stazione di Romano sono intervenuti ieri sera in piazza Stazione a Fara Olivana dopo aver ricevuto una segnalazione dalla Centrale operativa della Compagnia di Treviglio. Sul posto i militari hanno fermato e arrestato A.D., italiano residente in paese, 42 anni, sorpreso mentre cercava di rubare una bicicletta.

Tenta di rubare la bici, fermato da due senegalesi

A fermarlo e avvisare le Forze dell'ordine ci avevano già pensato due cittadini di origini senegalesi che dopo essersi accorti del tentativo di furto sono subito intervenuti. Il 42enne, infatti, stava cercando di rompere la catena che assicurava una bicicletta alla rastrelliera che si trova in piazza Stazione. Quando l'hanno notato sono intervenuti per impedire il furto, bloccandolo in attesa dell’arrivo dei carabinieri.

L’arrestato, accompagnato in caserma, dopo le il fotosegnalamento è stato temporaneamente sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del processo con rito direttissimo che si svolgerà questa mattina presso il Tribunale di Bergamo.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali