Crema

Task force dei carabinieri contro i furti, già fermate due coppie di ladri

Aumentano le intrusioni nelle abitazioni e i militari dell'Arma scendono in campo per intercettare i malintenzionati.

Task force dei carabinieri contro i furti, già fermate due coppie di ladri
Pubblicato:

Aumentano furti e intrusioni nelle abitazioni e i carabinieri di Crema scendono in campo con una task force per intercettare i malintenzionati. E nei primi giorni di attività sono state fermate già due coppie di ladri.

Una task force contro i furti

La Compagnia carabinieri di Crema ha costituito un pool anti furto che ha rafforzato l’attività di sorveglianza nei centri urbani e intensificato i controlli sul territorio lungo le principali arterie di comunicazione tra i diversi nuclei urbani.

In particolare nella giornata di ieri, l’Aliquota Radiomobile di Crema ha intercettato C.M. cl. ‘85 e R.K. cl. ’81 a bordo di una Peugeot 307, rubata poche ore prima a Crema. Durante il controllo, i militari hanno accertato, inoltre, che la 40enne conducente era alla guida del veicolo senza aver mai conseguito la patente. Dopo aver eseguito i necessari accertamenti sul veicolo, i carabinieri hanno restituito l’auto al legittimo proprietario.
Sempre ieri, i carabinieri hanno fermato e controllato due cittadini moldavi di 25 e 26 anni, che percorrevano la tangenziale di Crema a bordo di una Seat Alhambra con targa straniera. Insospettiti dai due uomini, i militari hanno perquisito la loro auto, rinvenendo otto valigette contenenti vari utensili da lavoro, compendio di furto in abitazione avvenuto nei giorni scorsi.

Seguici sui nostri canali