Tanti auguri nonni: per la loro festa una sorpresa originale

Una foto è per sempre... e in regalo anche la prima pagina personalizzata!

Tanti auguri nonni: per la loro festa una sorpresa originale
Pubblicato:
Aggiornato:

Trasformiamo la festa dei nonni in una sorpresa indimenticabile! Basta mandare una foto insieme a loro, scrivere la dedica e verrà pubblicata sul proprio giornale locale. E in più realizzeremo una prima pagina personalizzata, dedicata a loro!
Dopo il grande successo di “Tanti Auguri Mamma” e “Tanti Auguri Papà”, abbiamo deciso di festeggiare insieme ai nostri lettori anche i nonni. Per attestare la grande stima e il rispetto per queste figure indispensabili.

Tanti auguri nonni

Proprio in occasione della loro festa lanciamo questa nuova iniziativa. Dal 10 al 30 settembre sarà attivo il portale www.tantiaugurinonni.it su sui caricare foto e dedica. Poi sui 52 giornali del nostro gruppo editoriale che partecipano all’iniziativa verranno pubblicati, tra l’1 e il 6 ottobre, tutti gli auguri pervenuti.

La festa dei nonni

Il 2 ottobre è la data scelta per festeggiare i nonni. Nel calendario liturgico cattolico corrisponde alla festa degli Angeli custodi, quasi a voler rappresentare i nonni come i nostri angeli custodi sulla terra. D’altronde aiutano, accudiscono, curano i nipotini con immenso amore, permettono ai genitori di poter lavorare e controllare gli orari fra asilo, scuola, lezioni varie, attività sportive... Tutto gratis! O meglio, in cambio di un semplice sorriso e di un abbraccio da parte dei nipoti, che per loro valgono quanto il mondo intero.

Come funziona l’iniziativa

Questa nostra nuova iniziativa è rivolta a tutti i nipoti che hanno voglia di sorprendere i propri nonni. Non importa essere grandi o piccoli, tutti possiamo esprimere il nostro affetto e renderlo indelebile con una dichiarazione da prima pagina.
Partecipare è molto semplice: basta avere una bella foto insieme ai nonni, scrivere una dedica speciale, e inviarla andando al sito www.tantiaugurinonni.it e cliccare su “invia subito la foto”.

Una prima pagina personalizzata

Infine, non dimenticare di andare in edicola per vedere pubblicata la foto con dedica, nella settimana tra l’1 e il 6 ottobre, a seconda del giorno di uscita del proprio giornale locale.
Ma non finisce qui, perché questi auguri valgono doppio! Oltre alla pubblicazione sul giornale si riceverà via mail la prima pagina personalizzata con la foto e con l'opportunità, inoltre, di prenotare anche una copia stampata così da poterla appendere in casa.
Insomma, non perdiamo questa originale occasione per esprimere tutto l’affetto e la riconoscenza ai nostri nonni.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali