Canonica

Tamponi rapidi antigenici per alunni e studenti

Il servizio, gratuito e senza prenotazione, si rivolge a chi frequenta l'Istituto comprensivo "J. Bruner" e si terrà dal 1° febbraio a Canonica in via Torino 4.

Tamponi rapidi antigenici per alunni e studenti
Pubblicato:

Il servizio, gratuito, prenderà il via martedì 1° febbraio nei locali a fianco della palestra delle scuole medie di Canonica d'Adda, in via Torino 4. Lo organizza l'Amministrazione comunale in collaborazione con l'Istituto comprensivo "J. Bruner" di Fara Gera d'Adda e si rivolge a tutti gli alunni e studenti delle scuole di Canonica, Fara e Pontirolo.

Tamponi rapidi antigenici a Canonica

Un servizio gratuito e senza bisogno di appuntamento rivolto a tutti gli alunni e gli studenti dell'Istituto comprensivo "J. Bruner" di Fara Gera d'Adda, organizzato in collaborazione con l'Amministrazione comunale di Canonica d'Adda. Prenderà il via da martedì 1° febbraio nei locali a fianco della palestra delle scuole medie di Canonica, in via Torino. Sarà attivo sei giorni la settimana, dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 12.30 e dalle 13 alle 18 e, ad occuparsene, sarà del personale medico sanitario qualificato. Il servizio offre tampone antigenico rapido T0 e T5 in via prioritaria e senza prenotazione.

A chi si rivolge il servizio

Il servizio organizzato dall'Amministrazione di Canonica in collaborazione con l'Istituto comprensivo di Fara si rivolge a tutti gli alunni di Fara d'Adda, Canonica e Pontirolo che frequentano l'istituto comprensivo "J. Bruner", la scuola dell'Infanzia "Don G. Annoni" di Canonica d'Adda e "Calepio Carbonoli" di Pontirolo. E non solo: il servizio è aperto anche ad alunni e studenti di altri istituti scolastici del territorio, residenti a Canonica d'Adda; il tampone sarà effettuato anche ai familiari, nel caso di positività di alunni e studenti, dietro presentazione dei provvedimento emesso dall'Ats locale.

 

Seguici sui nostri canali