Cologno al Serio

Tamponamento sull'autostrada del Brennero, muore un 21enne

Il giovane si è schiantato contro un mezzo pesante che lo precedeva. Inutili i soccorsi

Tamponamento sull'autostrada del Brennero, muore un 21enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Tamponamento ieri, giovedì 23 gennaio, sull'autostrada del Brennero. Morto un 21enne di origini indiane residente a Cologno al Serio .

Tamponamento sulla A22

In base a una prima ricostruzione della dinamica dell'incidente, il furgone di una società di Calcinate su cui viaggiava Jaskaran Sing alle 12.30 avrebbe tamponato il camion che lo precedeva, al chilometro 125 in direzione sud, all'altezza di Nave San Rocco, in provincia di Trento. Sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco, i volontari di San Michele all'Adige, la Polizia stradale e il servizio gestione strade dell'A22.

Il giovane non ce l'ha fatta

Le condizioni del 21enne sono sembrate subito molto gravi e si è quindi chiesto l'intervento dell'elisoccorso ma, nonostante i tentativi del personale sanitario di strapparlo alla morte, non c'è stato nulla da fare. . Abitava in paese da quasi nove anni con i genitori e la sorella
maggiore.

Il cordoglio della prima cittadina

La notizia ha suscitato vivo cordoglio.

"Sono vicina alla famiglia, agli amici e alla comunità indiana che vive nel nostro paese - ha dichiarato la prima cittadina Chiara Drago, esprimendo il cordoglio a nome della comunità - Una vita spezzata in così giovane età è un grande dolore per tutti, anche per la nostra comunità colognese".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali