Cronaca

Taglierino alla gola del direttore: attimi di paura alla Bcc di Cortenuova

Stamattina alcuni malviventi hanno compiuto una rapina all'interno della filiale di Cortenuova, gettando il paese nel panico.

Taglierino alla gola del direttore: attimi di paura alla Bcc di Cortenuova
Cronaca 01 Settembre 2017 ore 13:31

E' successo stamani intorno alle 11.30. Alcuni malviventi sono entrati nella Bcc di Cortenuova in via Alessandri per compiere una rapina. Secondo le prime testimonianze i responsabili sarebbero solo due, i quali hanno tuttavia agito a volto scoperto. Parrebbe che siano di nazionalità italiana.

La dinamica

Tutto è successo molto velocemente. I due uomini, verso le 11.30 circa, sono entrati nella filiale di via Alessandri. Di colpo uno dei sue è salito su un bancone, puntando alla gola del direttore un taglierino. Ancora ignoto è quanto i rapinatori siano riusciti a rubare. Subito però è stato richiesto l'intervento dei carabinieri.

Le parole del sindaco

"Con molto rammarico ho appreso la notizia - ha detto il primo cittadino Gianmario Gatta - la Bcc ci ha subito contattato per chiederci se potevamo prendere visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza. Ovviamente abbiamo risposto che lo faremo. Per ora non si hanno ancora notizie certe, ma le forze dell'ordine sono al lavoro per stanare i responsabili".

(immagine di repertorio)