Suoni di Speranza, concerto benefico per i bambini siriani

Appuntamento il 12 maggio al tnt

Suoni di Speranza, concerto benefico per i bambini siriani
Pubblicato:
Aggiornato:

Immagine di copertina dalla pagina Facebook Support and Sustain Children

Suoni di speranza a Treviglio. L'orchestra giovanile flauti di Treviglio si esibirà in un concerto benefico a sostegno dell'associazione Support and sustain children di Verdellino

Suoni di speranza

Si terrà domenica 12 maggio alle 17.30 al Tnt teatro nuovo treviglio il concerto Suoni di Speranza. L’iniziativa, in collaborazione con l’I.C. Grossi, con il Comune di Treviglio e la BCC Treviglio, è promossa dall’organizzazione Support and Sustain Children di Verdellino. L'entrata è a offerta libera e l'intero ricavato andrà a sostegno dell'associazione.

Support and Sustain Children

Lo scopo di Support and Sustain Children è quello di intervenire in ogni situazione di disagio e sofferenza, promuovere il benessere e tutelare la salute di ogni bambino che viva situazioni di difficoltà di qualsiasi natura. L'associazione è particolarmente attiva nella raccolta di fondi e beni di prima necessità che vengono portati direttamente ai bambini e alle loro famiglie colpite dalla guerra in Siria. "Ogni singolo euro raccolto - spiega l'associazione -  va a beneficio dei bambini perché il nostro gruppo è composto esclusivamente da persone che prestano la propria opera in modo completamente volontario e gratuito, non ci sono spese interne di gestione".

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali