Sull'altare dice "sì" e va a canestro VIDEO

Mattia Riva è stato invitato dal parroco a tirare e dopo una piccola esitazione ha tirato e non ha deluso.

Pubblicato:
Aggiornato:

E' diventato virale il video girato durante il matrimonio di Mattia Riva, cestista bergamasco ormai trapiantato in provincia di Treviso. A spingerlo verso il canestro è stato il proprio il parroco e Riva (nonostante l'abito) non ha deluso.

Fa canestro al suo matrimonio


Per Mattia Riva, bergamasco, classe 1986, era un giorno speciale: quello del suo matrimonio. L'emozione era già altissima quando il parroco, che stava celebrando la cerimonia, gli ha fatto una richiesta particolare. Alle sue spalle, intanto, era comparso un canestro, di quelli che Riva conosce fin troppo bene... "Tira" gli ha detto il sacerdote e all'imbarazzo dello sposo ha risposto con un simpatico scappellotto.

Ha preso la mira e non ha deluso

Nonostante l'abito non fosse dei più adeguati per misurarsi con il canestro, Riva si è concentrato e ha tirato segnando uno dei punti più importanti della sua vita. Un "sì" tutto speciale che di certo resterà nei ricordi degli sposi e di tutti gli invitati. Per il prete il canestro era una metafora del matrimonio e la sua apertura a un gesto così particolare è piaciuta a tutti e sul web il video è diventato virale.

Chi è Mattia Riva

Riva ha militato dal 2011 al 2013 alla Gsb di Bonate Sotto e dopo una parentesi di una stagione alla Angarano è approdato alla Am La Torre di Torre Boldone dove ha giocato fino alla stagione appena conclusa. Da tempo, però, vive a Crespano del Grappa dove nei giorni scorsi è stato celebrato il matrimonio. A riportare la notizia anche "La giornata tipo" che ha pubblicato il video ormai virale.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali