Successo per il raduno 500 Basella FOTO

Successo per il raduno 500 Basella FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora una volta è stato un grande successo. Si è svolto domenica l'ultimo raduno 500 Basella, organizzato dagli "Amici 500 Bergamo pianura". La manifestazione quest'anno è giunta alla quarta edizione.

Raduno 500 Basella

Come ogni anno il raduno di Basella è stato ospite della Festa della Solidarietà, organizzata dall'associazione Aiutiamoli a Vivere che si occupa dell'accoglienza in Italia dei bambini bielorussi. Da tutta la Lombardia ( e oltre) sono arrivate tantissime 500 d'epoca che hanno invaso il piazzale del Santuario di Basella. Uno spettacolo veramente suggestivo che ha attirato alla festa una vera e propria folla.

I premiati

Il gruppo "Amici 500 Bergamo Pianura" guidato da Paolo Campana ha voluto consegnare diversi riconoscimenti. Il primo è andato all'associazione Aiutiamoli a Vivere, per la collaborazione e l'ospitalità. Riconoscimento anche per Angelo Colombo, presidente dell'associazione Amici della Paraplegia che da tempo ha stretto con Campana un forte rapporto di collaborazione e amicizia. Premio per il gruppo più numeroso ( esclusi ovviamente gli organizzatori) al 500 Racing Club. Premiati anche il più anziano cinquecentista Tino Suardi e il primo iscritto al raduno Mario Marchini.

TORNA ALLA HOME

Basella raduno 500 8
Foto 1 di 6

Le auto esposte sul piazzale del Santuario

basella raduno 500 3
Foto 2 di 6

Le auto esposte sul piazzale del santuario

Basella raduno 500 4
Foto 3 di 6

Le auto esposte sul piazzale del santuario

Basella raduno 500 5
Foto 4 di 6

La premiazione del 500 Racing Club

Basella raduno 500 6
Foto 5 di 6

Riconoscimento al presidente di "Amici della Paraplegia"

Basella raduno 500 7
Foto 6 di 6

Riconoscimento all'associazione Aiutiamoli a Vivere

 

Seguici sui nostri canali