Successo per il concerto giovanile alla festa della Bertolina a Crema

Successo per il concerto giovanile alla festa della Bertolina a Crema
Pubblicato:
Aggiornato:

Ieri in Piazza Duomo a Crema, si è tenuto il tradizionale appuntamento musicale in occasione della 45° Edizione della Festa della bertolina, promosso dall’Associazione Olimpia Cultura e sport in collaborazione con l’Associazione Musicale “Il Trillo” che, nell’ambito dei significativi scambi ed eseperienze musicali in atto, ha proposto il Primo raduno di Junior Band della Città di Crema.

Festa della bertolina, impazzano le junior band

Nella gremita Piazza Duomo, si sono esibite la Junior Band di Pandino diretta dal M° Enrico Medri, la Junior Band del Corpo bandistico di Cividate al Piano diretta dal M° Giancarlo Calabria e i padroni di casa, l’Orchestra di fiati Giovanile dell’Associazione Musicale “Il Trillo” diretta dal M° Denise Bressanelli.
Le giovani formazioni hanno incantato la platea, con un variegato e frizzante programma, che ha catturato l’attenzione del numeroso pubblico presente, dalla prima all’ultima nota.
Le belle musiche di Michele Mangani, Lorenzo Pusceddu, Filippon Ledda, Elton John, Michael Jackson e Freddie Mercury hanno spaziato da un repertorio originale per orchestra di fiati, ai film d’animazione, per concludersi con un’entusiasmante ed emozionante Bohemian Rhapsody proposta dal Trillo.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali