Stufi dei vecchi addobbi natalizi? Li ritira il Comune

A Ciserano l'iniziativa anti-rifiuti per rendere il paese più bello nelle prossime feste.

Stufi dei vecchi addobbi natalizi? Li ritira il Comune
Treviglio città, 09 Gennaio 2020 ore 14:40

Il Natale ormai è passato, l’albero (almeno nelle case dei più volenterosi) è stato smontato e magari i vecchi addobbi degli anni scorsi non piacciono più. Ma dove buttarli?

Il comune ritira i vecchi addobbi natalizi

Grazie all’iniziativa di un gruppo di volontari e del Comune i ciseranesi possono decidere, quest’anno, di compiere una duplice buona azione: da una parte non produrre rifiuti, dall’altra, invece, contribuire a rendere il paese ancora più bello nel corso delle prossime festività natalizie. Manca ancora un anno, ma qualcuno ci ha già pensato: perché non dare la possibilità a chi ha addobbi di cui disfarsi di donarli al Comune che li utilizzerà poi nelle strade e nelle piazze del paese il prossimo dicembre?

Leggi di più sul Giornale di Treviglio in edicola da venerdì 10 gennaio

TORNA ALLA HOME

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia