Brignano

Stroncato da un malore nel sonno, muore papà di 41 anni

La tragedia nella notte tra domenica e lunedì, mentre Giuseppe dormiva nel proprio letto accanto alla compagna Elisa. Da anni soffriva di diabete

Stroncato da un malore nel sonno, muore papà di 41 anni
Pubblicato:

Brignano piange Giuseppe Ferri: malato di diabete da tempo, è stato improvvisamente stroncato da un malore nel sonno.
La tragedia nella notte tra domenica e lunedì, mentre Giuseppe dormiva nel proprio letto accanto alla compagna Elisa, con la quale conviveva dal 2017.

Muore nel sonno a 41 anni

Come raccontato dalla stessa Elisa, quel giorno Giuseppe era in malattia dal lavoro per via di una risonanza.

"Per questo motivo non mi sono preoccupata quando mi sono alzata e lui è rimasto a letto, ho deciso di lasciarlo dormire, visto che non sarebbe andato al lavoro – ha raccontato la donna, che da Giuseppe ha avuto il piccolo Edoardo, di appena quattro anni – Sono andata al lavoro, e quando sono rientrata a casa la sera ho capito che Giuseppe non stava dormendo. Si era spento nel sonno. L’unica consolazione è che se n’è andato serenamente, senza soffrire".

"Un bonaccione che amava scherzare"

Quarantuno anni, Giuseppe è nato e cresciuto in paese, figlio di Piero e Agnese Ferri. Ne piangono la scomparsa, oltre ai genitori e ad Elisa col piccolo Edoardo, anche i fratelli, Angelo e Giordano, e tutti i parenti.

"Era un uomo buono, un bonaccione che amava stare con gli altri e scherzare – l’ha ricordato Elisa – Lavorava come tornitore alla Pneumax di Lurano e per anni ha suonato la batteria in diversi gruppi".

La sua salma è stata esposta per le visite all’interno della chiesa della Santa Trinità brignanese, mentre i funerali sono stati celebrati mercoledì pomeriggio alle 14.30. Da parte dei familiari di Giuseppe i ringraziamenti a tutti coloro che si sono uniti al loro dolore in questo momento difficile e che hanno preso parte alla cerimonia. Dopo le esequie, Giuseppe è stato cremato – come da sua volontà – a Bergamo, e le sue ceneri riposeranno all’interno del cimitero brignanese.

Seguici sui nostri canali