Stroncato da un malore a Creta, Caravaggio piange Michele Papadakis
Storico commerciante, era arrivato in città negli anni '80 aprendo il negozio di casalinghi "Charis". Aveva 75 anni
Stroncato da un malore mentre si trovava in viaggio a Creta: Caravaggio piange Michele Papadakis. Aveva 75 anni.
Addio a Michele Papadakis
La notizia della scomparsa del commerciante ha iniziato a circolare questa mattina, 1 ottobre 2024, lasciando la città senza parole. Papadakis, originario di Anopoli (Grecia) era ormai un'istituzione a Caravaggio. Arrivato in città negli anni '80 dopo aver conosciuto quella che sarebbe diventata sua moglie, l'insegnante Angela Trisoldi, aveva lavorato prima come operaio ma poco dopo si era buttato nel commercio aprendo il negozio di casalinghi "Charis" in via Cavour.
Si trovava a Creta con il genero quando è stato colto improvvisamente da un malore che non gli ha lasciato scampo. Tantissime le testimonianze d'affetto che in questo momento stanno raggiungendo la moglie Angela e la figlia Silvia nel ricordo di uno dei commercianti che, con il suo lavoro e la sua simpatia, era riuscito a entrare nel cuore di tanti caravaggini.
Vuoi restare sempre aggiornato?
📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h