Cronaca
Sirene di notte

Stroncato da un malore, 78enne muore in strada a Martinengo

I soccorritori sono intervenuti anche a Romano in seguito a un incidente stradale lungo la Soncinese.

Stroncato da un malore, 78enne muore in strada a Martinengo
Cronaca Media pianura, 27 Settembre 2021 ore 09:56

Soccorritori in azione tra Martinengo e Romano. Come riporta l'Azienda Regionale Emergenza Urgenza (Areu) i soccorritori sono intervenuti ieri sera per un malore a Martinengo, costato la vita a un 78enne e per un incidente a Romano.

Stroncato da un malore

Erano circa le 19.30 di ieri, 26 settembre 2021, quando un 78enne si è sentito male mentre si trovava in strada in via Enrico Fermi a Martinengo. Immediata la chiamata al 112 che ha inviato sul posto un'ambulanza della Croce rossa di Martinengo e un'automedica. I soccorritori hanno tentato di rianimare il 78enne che, però, purtroppo non ce l'ha fatta.

Fuori strada a Romano

Due ambulanze dei Volontari di Pontoglio e da Bergamo sono intervenute ieri sera, poco dopo le 22, in seguito a un incidente stradale avvenuto lungo la Soncinese a Romano di Lombardia. Coinvolta una donna di 48 anni finita fuori strada con la sua auto. La donna è stata soccorsa in codice rosso ed è stato poi disposto il trasporto in ospedale a Romano in codice giallo. Sul posto anche le Forze dell'ordine per i rilievi del caso.