Stroncata da un malore in palestra, Bonate Sopra piange Chiara Roncalli

I funerali si svolgeranno venerdì alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Bonate Sopra.

Stroncata da un malore in palestra, Bonate Sopra piange Chiara Roncalli
Pubblicato:
Aggiornato:

Chiara Roncalli aveva solo 22 anni. E' morta ieri, martedì 17 dicembre, all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove era ricoverata da lunedì sera quando, all'improvviso, era stata colta da un malore.

Stroncata da un malore

E' successo tutto in pochi istanti. Chiara Roncalli, impiegata tecnica di Bonate Sopra, era in palestra a Presezzo. Si stava preparando per iniziare un corso quando si è accasciata ed è caduta al suolo. Immediata la reazione dei presenti che le hanno prestato il primo soccorso e allertato il 118. I soccorritori hanno subito capito la gravità delle condizioni della 22enne che, dopo essere stata stabilizzata, è stata trasportata in codice rosso all'ospedale di Bergamo.

Bonate Sopra piange Chiara Roncalli

Ricoverata in Terapia intensiva è morta ieri, nonostante gli sforzi del personale medico. Chiara, allegra e dinamica, aveva qualche problema di salute, ma nulla che facesse pensare a un epilogo così drammatico. Lascia la madre Eleonora, il padre Paolo e la sorella Giorgia che le sono stati accanto fino all'ultimo. I funerali si svolgeranno venerdì alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Bonate Sopra.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali