Menu
Cerca

Street Food, al via la quarta edizione

E' cominciata ieri nel centro storico la rassegna gastronomica internazionale: fino a domani ce ne sarà per tutti i gusti.

Street Food, al via la quarta edizione
Treviglio città, 22 Settembre 2018 ore 10:02

Street Food, a Treviglio è cominciata ieri sera la tre giorni dedicata alla gastronomia internazionale. Fino a domani ce ne sarà per tutti i gusti.

Street Food

E' stata inaugurata ufficialmente ieri pomeriggio la quarta edizione dello Street Food Market, che arricchirà il centro di Treviglio fino a domani con piatti provenienti da tutto il mondo. Dopo il successo delle edizioni precedenti, anche quest'anno torna l'appuntamento che delizia il palato dei trevigliesi grazie alle proposte culinarie tipiche dei Paesi rappresentati, con gli stands che saranno dislocati lungo via Matteotti, via XXV aprile e Piazza Garibaldi.

Organizzatori soddisfatti

"Treviglio è una piazza bellissima ed accogliente -ha affermato il Presidente di Promozioni Confersercenti Giulio Zambelli- Negli anni scorsi abbiamo riscontrato un'ottima partecipazione della gente, e anche per questa edizione sentiamo l'attesa dei cittadini. Per Gabriele Anghinoni, presidente dell'Associazione Commercianti Trevigliesi, "non poteva esserci evento migliore per chiudere in bellezza l'estate. Dopo "Treviglio Vintage" ed altre manifestazioni di successo, ci aspetta lo Street Food, che sarà capace di attirare molti visitatori nella nostra città per vivere tre giorni all'insegna del gusto".

"Il rilancio della città prosegue"

Non poteva mancare il commento e la considerazione del "padrone di casa" Juri Imeri, sindaco di Treviglio: "Si è lavorato molto in questi anni per il rilancio di Treviglio, e lo Street Food è una delle tante iniziative che sono entrate nel nostro ricco programma della promozione della città. Si cerca sempre, con gli organizzatori, di consolidare la collaborazione e migliorare l'offerta. Mi pare che anche quest'anno ci siano tutte le carte in regola per tre giorni da vivere nella nostra bella città".

 

TORNA ALLA HOME