Menu
Cerca

Strade asfaltate a Torre, merito anche della Provincia FOTO

Tra i più soddisfatti per la fine dei lavori ci sono gli amministratori che hanno espresso il loro entusiasmo su Facebook.

Strade asfaltate a Torre, merito anche della Provincia FOTO
Cronaca 16 Ottobre 2017 ore 14:24

Si sono conclusi gli interventi di asfaltatura delle strade di Torre Pallavicina. Alcuni di questi lavori erano stati previsti dalla Provincia mesi fa e finalmente il 9 ottobre l’ente ha provveduto a mantenere quanto promesso.

Gli interventi

I lavori di asfaltatura hanno riguardato diverse aree del paese. Dapprima si è iniziato sistemando via Portici e parte di via Turchette. Poi si è continuato con il tratto di via Madonna di Loreto nella frazione di Torre. Ma il lavoro più significativo è stato l’intervento della strada provinciale 106. Quasi tre chilometri di asfalto su una delle strade principali per l’ingresso al paese.

Comune soddisfatto

Tra i più entusiasti, oltre ai residenti, per i lavori di asfaltatura, ci sono gli amministratori. I quali sulla pagina ufficiale Facebook hanno provveduto a commentare la fine dei lavori così: “Grazie alla Provincia e al presidente Matteo Rossi e grazie anche a chi ha costantemente tenuto sotto pressione la struttura Provinciale affinché venissero eseguiti i lavori che da troppo tempo aspettavamo”.

7 foto Sfoglia la gallery