Stazione Centrale, arrivano altri 40 posti auto

Ha aperto oggi, lunedì, il nuovo tratto di via Roggia Masano a fianco del padiglione fieristico.

Stazione Centrale, arrivano altri 40 posti auto
Pubblicato:
Aggiornato:

Per i pendolari della stazione Centrale di Treviglio arrivano quaranta nuovi posti auto lungo la nuova strada realizzata a est del padiglione fieristico.

Stazione Centrale

E' stata aperta stamattina, lunedì 16 dicembre, la nuova strada a est del padiglione fieristico, dove sono stati ricavati circa 4o nuovi posti auto. Si tratta del prolungamento di via Roggia Masano che permetterà di collegare via Roggia Vignola con via Roggia Moschetta. La strada è a senso unico da sud verso nord e lungo il lato destro, nel primo tratto, ci sono dei parcheggi a lisca di pesce. Nel secondo, invece, i posteggi sono paralleli alla carreggiata.

"Una risposta ai pendolari"

"Si concludono oggi i lavori per la realizzazione del nuovo tratto di via Roggia Masano - ha dichiarato l'assessore ai Lavori pubblici Basilio Mangano - Si tratta di uno degli ultimi interventi che ancora rimanevano a completamento del nuovo polo fieristico. E' una risposta alle richieste dei pendolari della stazione Centrale che chiedevano più posti auto e che negli ultimi anni sono aumentati di un migliaio. Lungo la nuova strada ci sarà inoltre anche una pista ciclopedonale".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali