Incidente Osio, sta male dopo lo scontro e muore a 62 anni

Benjamin Agyekum era stato portato d'urgenza in ospedale a Zingonia dove è morto sabato notte.

Incidente Osio, sta male dopo lo scontro e muore a 62 anni
Cronaca Treviglio città, 26 Marzo 2018 ore 10:30

Sta male dopo l'incidente, muore a 62 anni. Benjamin Agyekum, il 62enne originario del Ghana e residente a Boltiere, non ce l'ha fatta. E' morto sabato in seguito a un malore. Lascia la moglie e due figli.

Prima l'incidente a Osio

Benjamin Agyekum, venerdì sera, era rimasto coinvolto in un incidente avvenuto fra tre auto a Osio. Il 62enne stava uscendo da via Diaz per immettersi in via Vittorio Veneto quando ha perso il controllo ed è finito contro a un'auto che ha sua volta ha sbandato finendo la sua corsa contro un veicolo parcheggiato.

I soccorsi

I testimoni hanno subito allertato il 112 e sul posto sono arrivati i soccorritori della Croce bianca di Treviglio che si sono subito occupati di Agyekum. Colto da un malore, forse un attacco di cuore, era stato rianimato e stabilizzato e poi trasportato in ospedale a Zingonia.

In attesa dell'autopsia

Le sue condizioni sembravano essere migliorate, ma nella notte il quadro clinico è improvvisamente peggiorato. Il 62enne è morto sabato in ospedale. Al momento la salma si trova composta nella camera mortuaria dell'ospedale di Zingonia in attesa dell'autopsia. Dopo l'esame sarà decisa da data dei funerali.