Menu
Cerca

Incidente a Cologno, auto ribaltata

Sul posto anche i Vigili del fuoco e carabinieri.

Incidente a Cologno, auto ribaltata
Cronaca Romanese, 03 Dicembre 2018 ore 10:30

Due donne sono rimaste coinvolte pochi minuti fa in un incidente a Cologno al Serio. Un’auto si è addirittura ribaltata, dopo uno scontro all’incrocio tra via Matteotti e via della Repubblica. Le due auto coinvolte sono una 500XL nera e una Polo grigia.

Schianto in via Repubblica

Stando a quanto emerso la prima era condotta da una donna sulla trentina che stava accompagnando la figlia all’asilo. Dal momento in cui la visuale all’incrocio tra via Matteotti e via Repubblica presenta una visibilità piuttosto scarsa, si sarebbe sporta leggermente dallo stop prima di impegnare l’incrocio stesso. Da via Repubblica proveniva però a velocità sostenuta una Polo grigia, anche essa condotta da una ragazza di circa trent’anni. L’impatto è stato lieve, ma l’auto ha preso letteralmente il volo finendo ribaltata sull’asfalto.
Sul posto i Vigili del fuoco, i carabinieri e il 118, ma fortunatamente per le due automobiliste non è stato necessario il trasporto in ospedale. Anche la figlia della conducente della Grande Punto era illesa.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli