Menu
Cerca

Spazzatura nella roggia in via Jenner FOTO

Spazzatura nella roggia in via Jenner FOTO
Treviglio città, 12 Novembre 2018 ore 12:18

Sacchi di spazzatura nella roggia in via Jenner. Preoccupante segnalazione dei residenti della zona che lamentano l'inciviltà e il degrado di chi getta sacchi neri nel canale.

Spazzatura nella roggia

Generalmente la spazzatura c'è ma non si vede. Parte del canale è infatti interrato sotto il cavalcavia e la corrente di solito trascina i sacchi gettati nella roggia. Ma negli ultimi giorni, complice la mancanza di acqua corrente, la situazione è sotto gli occhi di tutti. Soprattutto dei residenti della zona. "La situazione - scrivono - va avanti da anni ma negli ultimi giorni ha raggiunto livelli di indecenza insopportabili. Sacchi neri e altri rifiuti vengono gettati con cadenza settimanale nella roggia. E d'estate la situazione è anche peggio".

"Abbiamo segnalato, qualcuno intervenga"

"Generalmente la corrente si porta via le tracce di questo scempio - proseguono i residenti - ma quando non c'è acqua tutto rimane lì, sotto le nostre finestre. Abbiamo segnalato più volte la situazione sia in Comune che agli enti preposti ma per il momento non siamo riusciti a risolvere nulla".

3 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME