Spazi benessere: a Rivolta doppia inaugurazione

Si tratta del percorso vita in via Fratelli Rosselli e del Baby Pit Stop in biblioteca.

Spazi benessere: a Rivolta doppia inaugurazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Doppia inaugurazione, in paese ora ci sono due nuovi spazi benessere. Domenica è stata la volta del nuovo percorso-vita in via Fratelli Rosselli, lunedì del «Baby Pit Stop» alla biblioteca.

Spazi benessere per tutti

Tra domenica e lunedì l'Amministrazione comunale ha proceduto a una doppia inaugurazione. Prima è stata la volta del percorso vita,  con una dimostrazione delle possibilità di utilizzo da parte dell'associaizioe sportiva Ginnastica Rivoltana, mentre l’idea è stata sviluppata grazie al contributo di Giancarlo Foglio. Il giorno dopo è toccato Baby Pit Stop è un’iniziativa promossa da Ats, «Nati per leggere» e «Rete Bibliotecaria Cremonese».

Lo scopo

«Rappresentano due opportunità che abbiamo voluto realizzare per incrementare il benessere a Rivolta - ha spiegato la vicesindaco Elisabetta Nava - Si tratta di due spazi dal grande valore sociale che permettono di promuovere stili di vita sani. Si parla quindi di salute fisica ma anche di benessere relazionale: sono accessibili, a disposizione di tutti. Obiettivo è promuoverne sempre più, permettere di vivere al meglio i nostri spazi pubblici».

Leggi di più su CremascoWeek in edicola venerdì

Seguici sui nostri canali