Spaccio di droga, un arresto e due denunciati

Il controllo del veicolo su cui i tre viaggiavano è scattato ieri pomeriggio, sabato, a Spino d'Adda lungo la ex Statale Paullese.

Spaccio di droga, un arresto e due denunciati
Pubblicato:

Un colpo allo spaccio di droga sul territorio cremasco. L'hanno dato ieri, sabato 20 luglio 2019, i carabinieri del Nucleo operativo di Crema che hanno arrestato un 38enne albanese e denunciati due connazionali trovati in possesso di cocaina.

Un colpo allo spaccio di droga

I militari del Nucleo operativo e radiomobile di Crema coadiuvati dai colleghi di Montodine ieri, sabato 20 luglio, alle 18 al termine di un'indagine hanno tratto in arresto M.G., 38enne albanese, disoccupato e con precedenti, per spaccio di droga. Fermato per un controllo è stato trovato in possesso di 30 grammi di cocaina. Sono stati denunciati, in stato di libertà, invece, due sui connazionali: B.E., 23 anni, disoccupato, e B.G., artigiano, anch'essi già noti alle forze dell'ordine. Tutti e tre i soggetti sono residenti a Crema e regolari sul territorio nazionale.

Il fermo a Spino d'Adda

Poco prima, intorno alle 14, nel corso di un servizio di pattugliamento e di controllo del territorio, i militari del Norm e i colleghi dell'aliquota operativa, hanno fermato a Spino d'Adda lungo la ex Statele Paullese l'auto di proprietà di B.E. che si trovava alla guida. A bordo con lui c'erano M.G. e una connazionale 21enne, risultata poi estranea ai fatti. I militari, nel corso della perquisizione eseguita durante il posto di blocco, hanno trovato il passeggero in possesso di 30 grammi di cocaina e di denaro contante per circa 750 euro, suddiviso tra i passeggeri. E' scattata così la successiva perquisizione domiciliare.

Perquisizione e arresto

La successiva perquisizione domiciliare, condotta dai militari dell'Arma con l'ausilio dei colleghi di Montodine, è scattata nelle abitazioni di B.E. e B.G. Qui sono state rinvenute altre due dosi di cocaina del peso complessivo di o,80 grammi circa. Tutta la sostanza stupefacente e il denaro in possesso dei tre è stata posta sotto sequestro e terminate le formalità, come disposto dall'autorità giudiziaria, l'arrestato è stato condotto nella propria abitazione in regime di detenzione domiciliare in attesa del processo per direttissima che verrà celebrato nella mattina di lunedì 22 luglio 2019.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali