Spaccio a minorenni, arrestato un 19enne

Spaccio a minorenni, arrestato un 19enne
Pubblicato:

Da alcuni giorni i carabinieri della stazione di Bagnolo avevano ricevuto segnalazioni sull'attività di spaccio a minorenni e non solo sul territorio di Vaiano.

Spaccio a minorenni

Dopo aver osservato la situazione per verificare l'attendibilità delle segnalazioni ieri i carabinieri hanno visto quanto stava accadendo con i propri occhi. Due giovani si sono infatti recati a casa di un 19enne del posto, già noto per vicende legate alla droga. I due si sono trattenuti solo pochi minuti e se ne sono andati. Allora i carabinieri li hanno identificati. Si tratta di due minorenni che sono stati trovati in possesso di mezzo grammo di hashish. Hanno ammesso di averlo acquistato proprio a casa del 19enne.

Perquisizione domiciliare e arresto

Dopo aver ottenuto la "confessione" dei due minori i carabinieri hanno dunque perquisito la casa del 19enne. In frigorifero hanno trovato diverse dosi di hashish e marijuana pronte per essere vendute, nonché un bilancino di precisione e 225 euro. Soldi che, essendo il 19enne disoccupato, sono stati ritenuti provento dell'attività di spaccio. Il 19enne è stato dichiarato in stato di arresto per detenzione e spaccio di stupefacenti aggravato (perchè rivolto a minori). Si trova ai domiciliari in attesa del processo.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali