Spaccio

Spacciavano sotto il cavalcavia di BreBeMi: in manette due pusher

L'operazione è stata condotta ieri sera dai Carabinieri della Compagnia di Treviglio, che hanno arrestato due pusher marocchini a Barbata.

Spacciavano sotto il cavalcavia di BreBeMi: in manette due pusher
Pubblicato:
Aggiornato:

Spacciavano sotto il cavalcavia di BreBeMi: in manette due pusher.  Entrambi irregolari in Italia, sono ora trattenuti nelle camere di sicurezza della caserma di Treviglio in attesa dell'udienza di convalida fissata per domani.

L'arresto di due pusher a Barbata

L'arresto è avvenuto ieri sera, quando gli uomini della Compagnia di Treviglio hanno arrestato i due marocchini, che avevano organizzato una zona di spaccio sotto un cavalcavia di BreBeMi a Barbata.
In seguito a diverse segnalazioni di movimenti sospetti in un'area campestre isolata, vicino a uno dei cavalcavia della BreBeMi sul territorio di Barbata, i Carabinieri già nei giorni scorsi stavano monitorando la zona e avevano rilevato la zona di spaccio. Ieri sera, dunque, l'operazione: dopo aver cinturato la zona, i Carabinieri hanno arrestato E.C., 29 anni, e K.C., 25 anni, entrambi marocchini e senza fissa dimora. I due, dopo aver tentato la fuga, sono stati fermati e perquisiti, trovati in possesso di trenta grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale vario per confezionare lo stupefacente, oltre che di circa 200 euro con ogni probabilità frutto dello spaccio. Condotti alla caserma di Treviglio, sono ora in attesa dell'udienza di convalida dell'arresto, fissata per domani.
L'operazione, dichiarano le forze dell'ordine, è stata condotta nell'ambito delle attività di contrasto allo spaccio, che già il 6 novembre scorso avevano portato all'arresto di altri due spacciatori di origini magrebine tra Covo e Antegnate.

TORNA ALLA HOME.

Seguici sui nostri canali