Cronaca
Trescore Balneario

Spacciava da casa: arrestato

L'uomo è stato trovato in possesso di alcune dosi di eroina, cocaina e marijuana, oltre a 435 euro in contanti

Spacciava da casa: arrestato
Cronaca Bergamo e hinterland, 07 Novembre 2021 ore 18:15

Spacciava da casa, arrestato 35enne di Trescore Balneario.

Controlli antidroga in un'abitazione

Nei giorni scorsi, i carabinieri delle Stazioni di Trescore Balneario e di Calcinate hanno tratto in arresto un 35enne originario della Tunisia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Impegnati in un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti, i militari hanno effettuato un controllo presso un’abitazione del Comune di Trescore Balneario, ma appena arrivati, hanno notato un italiano guardarsi in giro con fare circospetto. Così hanno deciso di perquisirlo, trovandolo in possesso di una dose di cocaina.

L'irruzione in abitazione

I carabinieri hanno intuito che il fermato potesse aver acquistato la sostanza da qualcuno residente all’interno dell’abitazione, quindi hanno deciso di entrare. All'interno c'era un uomo che alla vista dei militari ha iniziato ad agitarsi. Aveva con sé alcune dosi di eroina, cocaina e marijuana, oltre a 435 euro in contanti ed è risultato già noto alle Forze dell'ordine per precedenti specifici.

Processato per direttissima

Disoccupato e senza fissa dimora, il tunisino è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio e ieri è stato processato per direttissima. La misura comminatagli dal Tribunale di Bergamo è il divieto di dimora a Bergamo e Provincia.